Ultime diocesane

Volontariato: dono di sé per il bene di tutti

pubblicoSi è aperta poco dopo le 15.00 di domenica, al Palazzetto dello Sport del capoluogo, la Giornata del volontariato dal tema “Volontariato: dono di sé per il bene di tutti” voluta dal Vescovo ed organizzata dalla Caritas Diocesana alla vigilia della Giornata Mondiale del Volontariato (il 5 dicembre) e nell’anno europeo dedicato proprio al volontariato.
L’intervento di apertura di Mons. Spreafico, gli spettacoli musicali, le testimonianze di alcuni volontari impegnati in gruppi ed associazioni operanti sul territorio, la visita ai numerosi stand promozionali e di autofinanziamento di associazioni, movimenti, gruppi parrocchiali hanno scandito il pomeriggio conclusosi con il musicale “Grease” realizzato dai volontari e dai disabili della sottosezione frusinate dell’Unitals.

Qui l'intervento del Vescovo

Qui una breve fotogallery